Pubblicazioni

AVVISO

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

 

SI COMUNICA A TUTTA LA POPOLAZIONE SCOLASTCA CHE DOMENICA 20 SETTEMBRE E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020 PRESSO I PLESSI SCOLASTICI SOTTO ELENCATI SI SVOLGERANNO LE ELEZIONI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE.

PER CONSENTIRE L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI E LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI, I LOCALI SCOLASTICI SARANNO RESI DISPONIBILI ALL'ENTE LOCALE  DAL POMERIGGIO DI VENERDI' 18 SETTEMBRE 2020 E FINO ALL'INTERA GIORNATA DI MARTEDI' 22 SETTEMBRE 2020 

 

PLESSI SCOLASTICI SEDI DI SEGGIO:

- MONGRASSANO CENTRO - SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA: SEZ. 1 E 2 (VIA SKANDERBEG, 38)

- MONGRASSANO CATALDO - SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA: SEZ. N. 3 (CONTRADA VALLE  DELLA PIETRA, 37)

- MONGRASSANO SCALO - SCUOLA PRIMARIA: SEZ. N. 4 (CONTRADA SCALO FERROVIARIO N. 7).

LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MONGRASSANO SCALO NELLE GIORNATE DI LUNEDI' 21/09/2020 E MARTEDI' 22/9/2020 FUNZIONERANNO REGOLARMENTE SENZA ALCUNA VARIAZIONE. 

LE ATTIVITA'  PER TUTTI I PLESSI SCOLASTICI E ORDINI DI SCUOLA RIPRENDERANNO REGOLARMENTE MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE 2020.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Lisa ALOISE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

AVVISO

 

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE IN DATA 11/09/2020  PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI MONGRASSANO CENTRO - VIA SKANDERBEG, 38 - DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 14.30 SARANNO CONSEGNATI I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E LE PAGELLE A.S. 2019/2020.  SUCCESSIVAMENTE SARANNO COMUNICATE LE DATE PER LE CONSEGNE RESIDUE. 

AVVISO

 

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE IN DATA 08/09/2020  PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI MONGRASSANO CENTRO - VIA SKANDERBEG, 38 - DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 14.30 SARANNO CONSEGNATI I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E LE PAGELLE A.S. 2019/2020.  SUCCESSIVAMENTE SARANNO COMUNICATE LE DATE PER LE CONSEGNE RESIDUE. 

AVVISO

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE IN DATA 04/09/2020  PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI MONGRASSANO CENTRO - VIA SKANDERBEG, 38 - DALLE ORE 07.30 ALLE ORE 14.42 SARANNO CONSEGNATI I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE E LE PAGELLE A.S. 2019/2020.  SUCCESSIVAMENTE SARANNO COMUNICATE LE DATE PER LE CONSEGNE RESIDUE.  

AVVISO

SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE LE PAGELLE E I CERTIFICATI DELLE COMPETENZE IN ORIGINALE RELATIVI ALL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020 POTRANNO ESSERE RITIRATI DURANTE IL CORSO DEL NUOVO ANNO CON MODALITA' CHE SARANNO COMUNICATE DAI DOCENTI RESPONSABILI DI PLESSO. 

AVVISO

Al personale interessato
Al DSGA per quanto di competenza
Al sito web dell’Istituto

Vista la circolare n. 221 dell'I.C. di Fagnano Castello, si comunica che, gli adempimenti relativi all'assunzione in servizio del personale scolastico in entrata (nuova immissione, trasferito da altro istituto, nomina annuale) per l’anno scolastico 2020/2021, saranno effettuati martedì 01 settembre 2020, dalle ore 8:30, presso gli Uffici di Segreteria, area personale.

I collaboratori Scolastici presteranno regolare servizio presso i propri Plessi Scolastici.

Prot. n.  1161   - A/19                                                                                                                  MONGRASSANO, 21/08/2020

Ai membri del Consiglio d’Istituto - LORO     SEDI

                                                                                                                        Al Sito web dell’ISTITUTO

Oggetto: Convocazione  Consiglio  di Istituto

 

Il Consiglio di Istituto è convocato in videoconferenza giovedì 27 agosto  p.v., alle ore 18.00 attraverso la piattaforma “JITSI MEET” per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1.         Variazione di Bilancio Esercizio Finanziario 2020;

2.         Attività negoziale del Dirigente Scolastico;

3.         Saluti di ringraziamento del Dirigente Scolastico.

 

Il link per accedere alla piattaforma è il seguente:

https://meet.jit.si/

(COPIARE ED INCOLLARE SULLA BARRA DEGLI INDIRIZZI)

 LA PASSWORD SARA’ COMUNICATA IN FORMA PRIVATA

Il Presidente del C. di Istituto

Cesare Argondizzo

                                                                                                                                                      Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                                                                                                                    ex. Art. 3 c. 2 D.Lgs. n. 39/93                                                      

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione CDI 27 agosto 2020.pdf)Convocazione Consiglio di Istituto 27/8/2020[Convocazione Consiglio di Istituto 27/8/2020]672 kB

Prot. n. 1160 - B/13.c                                                                                                                                 Mongrassano, 21/08/2020

 

CONVERSO Antonietta (D.S.)

                                                                                                 GRANIERI Rosalba (Docente)

POSTERARO Francesco (ATA)

POSTERARO Angelo Matteo (Genitore)

 

OGGETTO: Convocazione Giunta Esecutiva.

La giunta Esecutiva è convocata in videoconferenza per il giorno 27/08/2020 alle ore 17.30 attraverso la piattaforma “JITSI MEET”, per discutere il seguente ordine del giorno:

  •   Variazione di Bilancio Esercizio Finanziario 2020;
  • Attività negoziale del Dirigente Scolastico;
  • Saluti di ringraziamento del Dirigente Scolastico.
  •  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                              Dott.ssa Antonietta CONVERSO

                                                                                                                                              Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

      Prot. n. 1129 – A/2                                                                                                                          Mongrassano, 19/08/2020

A TUTTI I DOCENTI di ruolo

AL SITO WEB DELL’ISTITUTO

AL DIRETTORE S.G.A.

ALL’ALBO

Oggetto: CANDIDATURA BONUS PREMIALE - Legge 107/2015, articolo 1 commi 126,127,128,129,130.

Premessa

A partire dall’anno scolastico 2015/2016, è prevista l’attribuzione di un bonus premiale ai docenti di ruolo; la normativa, come noto, prevede che il bonus sia attribuito dal Dirigente Scolastico sulla base di criteri predisposti dal Comitato di Valutazione.

Criteri di valutazione

L’individuazione dei criteri è strettamente riconducibile ai tre punti sanciti dal comma 129 dell’art. 1 della Legge107/2015:

  • Qualità dell'insegnamento e contributo al miglioramento dell'istituzione scolastica nonché del successo formativo e scolastico degli studenti
  • Risultati ottenuti dal docente o dal gruppo di docenti in relazione al potenziamento delle competenze degli alunni e dell'innovazione didattica e metodologica, nonché della collaborazione alla ricerca didattica, alla documentazione e alla diffusione di buone pratiche didattiche
  • Responsabilità assunte nel coordinamento organizzativo e didattico e nella formazione del personale

I criteri di valutazione per l’anno in corso sono stati deliberati dal Comitato di valutazione in data 22/06/2020.

Tutti i docenti di ruolo in dotazione organica  sono tenuti a compilare e presentare in segreteria la scheda di candidatura, corredata da CV, entro e non oltre il  24 agosto 2020.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Antonietta Converso

                                            Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex. Art. 3 c. 2 D.Lgs. n. 39/93

 

All.1 Criteri Di Valutazione

        All.2 Dichiarazione personale per l’attribuzione del bonus

Allegati:
Scarica questo file (CRITERI DI VALUTAZIONE.pdf)CRITERI DI VALUTAZIONE[CRITERI DI VALUTAZIONE]314 kB
Scarica questo file (dichiarazione personale.doc)DICHIARAZIONE PERSONALE[DICHIARAZIONE PERSONALE]38 kB

Si porta a conoscenza di tutto il personale docente ed educativo potenzialmente interessato all’utilizzazione de qua del contenuto allegato alla presente.

Allegati:
Scarica questo file (12.8.2020 ritrasmissione nota corretta.pdf)Utilizzazione di personale docente ed educativo non idoneo all’insegnamento[Nota relativa all\'Utilizzazione di personale docente ed educativo non idoneo all’insegnamento]364 kB

Pagina 1 di 82

Inizio pagina